Post by inophrseasinpe on Feb 8, 2022 9:43:06 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Mobile Legends: Bang Bang ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Mobile Legends: Bang Bang IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Mobile Legends: Bang Bang 2022 version ▞▞▞
Davvero mal progettato, ogni personaggio è enormemente sovradimensionato o estremamente debole, è molto difficile dirlo. Puoi avere lo stesso personaggio dell'altro giocatore, la stessa build ma farà molto più danno di te. La dinamica di questo gioco non ha senso.
Non legge. Ci gioco da 3 anni almeno. Da 4,6stelle è sceso a 4,0 e infatti cambio la recensione anche io. Un moba pay to win, non è un moba, le skin comprate danno caratteristiche in più, i campioni (personaggi) hanno i danni sbilanciatissimi.
Mobile Legends: Bang Bang Toiminta hsth
Il gioco lo adoro, ma censura parole a caso, io vengo continuamente, segnalato solo perché sto parlando in italiano con un mio amico, in tutto ho già perso più di 30 punti reputazione solo per le parole censurate, non perdo neanche tempo a parlare di tutto lo schifo che fate con i matchmaking ei costi, mi soffermo solo per la lingua che viene continuamente censurata ingiustamente, FIX IT PLS
Ho installato Mobile Legends Bang Bang il mese scorso. Ho dato 5 stelle perché è il motivo della mia felicità. Ho 2 account, ♐DEVI® e MaC¹²•¹¹. Non farei acquisti se non mi piace questo gioco. Questo gioco ha molti eroi, le skin sono belle e le linee vocali sono buone. Puoi anche ottenere eroi, skin e così via gratuiti. Essere un membro di Starlight è divertente, c'è solo un problema, al giorno d'oggi le leggende mobili hanno giocatori tossici. Sono Mary Antonette Castillo di Carmen Agusan del Norte, Filippine.
Bellissimo gioco, peccato per l'amministrazione, ti silenziano anche per parole non offensive e diventa impossibile fare un ricorso vista la noia di dover compilare 1001 cose, il gioco e corrotto da cheaters e anche quelli raramente vengono puniti. Sono anche stata punita per afk perché la mia connessione e andata giù per cca 2 min e mezzo. Ca*** pazzesca
Gioco splendido, divertente e graficamente bello da vedere. Problema determinante: matchmaking senza alcun senso. Troll costanti, soprattutto al rango mitico. Dopo due anni ho disinstallato il gioco. davvero, ma è necessario rivedere la politica delle partite
Mobile Legends: Bang Bang Akcijske igre two
Mobile Legends: Bang Bang ایکشن hjga
Ho aggiornato il gioco l'altro giorno, ho aspettato che si scarichi durante il gioco acceso tutti i aggiornamenti, ho riavviato, e poi cerco di fare una partita con un amico e mi dite che la versione e diversa? Ci prendete per il culo? Gioco da 3 anni ormai, mai successo che i server facessero dei lag cosi, con un ping 35, mi andò a scatti il gioco
mmmmhhhh. allora troppi problemi è troppo giappo style sto gioco. Classe che sono ho troppo forti o troppo schifose Gente che si teletrasporta per aiutare i propri compagni, il respawn infinito tipo 1m per respawnare (esagerato)
È davvero un ottimo gioco!! Con vari eroi di tipo diverso che hanno tutti il proprio tipo di fascino e abilità. E anche il gioco, la grafica è abbastanza buona! L'unica cosa è che il matchmaking è un po' ingiusto. Ma non come Moonton può risolverlo, dal momento che è tutto a causa dei giocatori deboli che hanno acquistato account di alto livello
Guardare alcune pubblicità non dà ricompense. Per favore, aggiustalo. Divertente gioco di raccolta rapida
Non riesco a scegliere tra il bersaglio più vicino e gli HP più bassi, spero che moonton aggiunga presto gli HP più vicini all'elenco, perché quello è molto meglio, si concentra sul nemico più vicino con gli HP più bassi, non tutti i giocatori lo usano il blocco automatico perché dovresti premerlo, ma quando c'è un clssh e il giocatore sta usando il bersaglio più vicino, il giocatore non può colpire l'HP più basso, perché dà la priorità al nemico più vicino. Spero che questo suggerimento possa essere visto da Moonton.
MOBA quasi al pari con LoL è perfetto quasi in tutto ma si può migliorare nei movimenti dei personaggi
Bel gioco sempre fluido e non va quasi mai a scatti se si ha una buona connessione l unica pecca e la punizione che si subisce se si sta afk per scarsa connessione ma capisco la punizione dato il gran numero di hacker nel gioco a parere mio è quasi uguale a League of Legends. Consiglio agli sviluppatori per migliorare il nome delle leghe. Inoltre vorrei segnalere che a fine partita in classificata il gioco mi ha bannato dicendomi aver fatto una violazione pur non avendo fatto nulla di male
All'inizio mi è piaciuto giocare a questo gioco, ma con questi aggiornamenti attuali, l'ho odiato. Ogni volta che aprivo il gioco, il ping diventava sempre rosso anche se il mio segnale è molto stabile. Penso che non riguardi nemmeno il mio telefono.. Il mio telefono è perfetto per i giochi e adesso? Immagino che se questa cosa continua, lo cancellerò letteralmente. Per favore, aggiustalo più velocemente!
Ho scaricato il gioco ieri sera e funzionava alla grande, adesso invece appena il controllo dell'aggiornamento parte il gioco inizia ad andare a scatti e appena arriva al 18% si blocca del tutto
Il sistema di segnalazione è rotto. Assolutamente nessuna recensione e pieno di giocatori tossici. I giocatori possono essere tossici come vogliono. Vuoi andare afk per la maggior parte della partita e poi tornare? Certo, nessuna punizione. Vuoi nutrirti intenzionalmente ma fare il minimo danno in modo da poter ottenere assist? Certo, nessuna punizione! Vuoi scegliere l'eroe che desideri senza considerare il combattimento di squadra e rifiutarti di adattarti? Sicuro! Nessuna punizione! Inoltre, la censura della tua chat è assolutamente inutile. Aumenta l'età del consenso per giocare.
Adoro questo gioco per i suoi eroi e le sue caratteristiche ed è divertente da giocare da solo o con gli amici. Non ho dato 5 perché non riesco a gestire la tossicità che hanno alcuni giocatori. Alcuni giocatori tossici ti odieranno / ti colpiranno (alcuni addirittura ti malediranno) anche se stai facendo del bene. Cari compagni di gioco, solo perché la vostra sconfitta non significa che dovete picchiare o maledire i vostri compagni di squadra. Invece, incoraggiali in modo che ti aiutino a vincere.
È un gioco fantastico, pieno di giocatori difettosi cose nuove e tante versioni, è un gioco senza difetti però bisogna dire che un piccolo difetto ce l'ha, e questo piccolo difetto è che quando andavo in allenamento riuscivo ha provare tutti i giocatori quando volevo e invece adesso mi fa provare solo i giocatori che ho e quelli che mi da gratis in classica, ma comunque di questo mi importa poco! La grafica comunque è migliorata! ma cmq quando cerco di farlo partire si blocca anche con connessione
Mobile Legends: Bang Bang Hành động xjyz
Ottimo moba, molto divertente e intuitivo. I personaggi sono facilmente acquistabili anche per ottenere l'oro necessario richiede del tempo. Se volete spendere 5 euro riuscite a prendervi un bel po' di personaggi prima ma vi danno tantissime carte prova se volete testare prima di acquistare
Fino ad una settimana fa tutto bene poi ad un certo punto è andato continua a laggare..ma sempre io inizio una partita e ho da subito 284ms ciò mi rende impossibile giocarlo, la connessione è ottima. RISOLVETE PER PIACERE.
Il gioco mi piace ma quando chiedo aiuto per finire un capitolo nessuno me lo spiega e non capisco perché le torrette e i minions della squadra avversaria sono sempre più potenti per le torrette e i minions più numerosi
Da utente di LoL devo dire che questo gioco mi soddisfa parecchio: molto simile al game per pc, divertente, semplice, immediato, coinvolgente! Al contrario di quanto letto da altre recensioni, il livello medio dei player è buono, e non vedo l'ora di salire di livello per vedere se progrediscono le skill degli avversari e dei compagni di squadra. Giudizio positivissimo 👍
Art of War 3:RTS strategiapeli Strategia ycy
Mobile Legends: Bang Bang Laga puvh
Sono un giocatore di ml da ormai 1 anno e mezzo e posso affermare che il gioco non è fatto per tutti. Le meccaniche di gioco si includono continuando a giocare e prendendosi quei 20 min per sia come capire sia i personaggi, gli incantesimi e gli emblemi(consiglio: youtube). Per quanto riguarda le domande skin, sono disponibili una serie immisurabile di eventi che regalano skin(base, elite e special). Per gli eroi, invece, basterà giocare, magari attivando anche un bonus oro×2.
Una droga sto giochino di m
STUPENDO! La cosa bella è che voi sviluppatori migliorate sempre il gioco che è un continuo aggiornamento questo lo rende molto più avvincente,soprattutto i continui personaggi che aggiunge sempre molto interessanti con altrettanti retroscena. Questo è il gioco più bello che ho trovato finora e di sicuro continuerò ad appoggiare gioco è ovviamente non smettere di giocarci. Chiedo inoltre agli sviluppatori di continuare ad aggiungere personaggi,skin e nuovi poteri perché è anche questo che invoglia noi a giocare. GRAZIE
Se reinstallo il gioco oltre a non poter saltare il tutorial devo raggiungere il livello 8 per poter collegare il mio account di gioco, ho momentaneamente smesso di giocare per questo motivo.
Il gioco presenta alcuni problemi, ma il management lo sta gestendo e lavorando in modo professionale. L'improvviso calo del tasso potrebbe essere l'effetto del problema in corso sulla skin M3, spero che tu possa affrontare il problema il prima possibile e scegliere l'eroe razionalmente.
Per chi viene da lol è un sogno che si avvera. Ho abbassato di 2 stelle perchè secondo me hanno reso troppo difficile il guadagno d'oro utili sia per comprare i campioni ( che di per se costano troppo), sia per migliorare le "rune".
Non so perché, ma ogni volta che gioco a una partita si carica per molto tempo prima che io possa entrare nella lobby. E perché non presti più attenzione ai vecchi eroi che sono stati lasciati indietro invece di creare un nuovo eroe. Questo gioco è tutto incentrato sui soldi! #VogliamoEsteSkin
Adoro questo gioco, davvero divertente ed eccitante. A volte, sono rimasto indietro a causa del provider di servizi Internet e dell'area della posizione, forse quindi del suo server, ma va bene, è un tempo libero per giocare a questo gioco. Spero che ci sia qualcosa in più di funzionalità di aggiornamento, meno lag e così via.
Servire equilibrare la forza di alcuni eroi, nettamente al di sopra di altri. Inoltre consiglio di regolare la modalità di segnalazione dei giocatori, poco precisa. Ovviamente questo gioco brulica di bambini che si lamentano. Nel complesso discreto, ma necessita di migliorie.
Sono molto deluso da te Moonton, quando ho scaricato il gioco per la prima volta il joystick non era nemmeno lì e non riesco nemmeno a muovere il mio eroe, questo è un bug serio che devi correggere Lo darò di nuovo a 5 stelle se tu fare
Il gioco in sé è fatto bene. Buoni eroi, diverse modalità, facilità di acquisto, ricompense... Il problema è quando giochi in rank. In questa stagione si trovano AFK o nabbi. Sarebbe gradito migliorare gli accoppiamenti durante il match.
Molto lento anche se la mia connessione a Internet è molto più veloce in assoluto, tuttavia il gioco è buono mi piace moba hd hero come una persona reale spero che ogni incontro che hai avuto compagni di squadra abbastanza bravi, non come esercitarsi sempre nel gioco di grado juring è così importante che tu aggiusti come questo problema, specialmente come me e altri, sogniamo di diventare un giorno un giocatore professionista, ma amo ancora i tuoi giochi grazie per aver ottenuto un ottimo moba come questo che non abbiamo mai visto prima..
Il gioco di per se è carino ma il fatto che le skin facciano,danno lo rende un pay to win a parer mio ... in un moba nn è normale ... pero ci sono anche aspetti positivi del gioco come ad esempio la vasta scala di scelta di campioni. Il matchmaking è parrecchio migliorato e devo dire che anche l'esport mi piace davvero tanto ... comunque ce da migliorare qualche bilanciamento e da f ad e qualche nerf e anche un paio di buff. Per il resto il gioco sta migliorando ... continua così :-)
Mobile Legends: Bang Bang მძაფრსიუჟეტიანი rhxw
Lo classificherei più in alto, ma il mio unico problema è quando sono in modalità classifica nel mezzo della selezione e del divieto o dopo che il mio gioco si arresta in modo anomalo Sto giocando sul mio telefono (realme) continua a bloccarsi Ogni volta che ho giocato a classifica, risolvilo così Posso godermi di nuovo ML, spero che questo bug venga risolto presto
Il gioco è molto bello ma c'è un problema che mi dà molto fastidio. Mi capita quasi sempre di crashare prima di una partita e quando poi ci rientro, mi togliete punti reputazione che sono andato afk. Cercate di risolvere perché altrimenti è molto faticoso giocare con la mia connessione internet del Burundi